Collegamento al conto corrente

Collega il conto corrente e le tue carte di credito per avere tutto sotto controllo!

Grazie alla partnership con SaltEdge, puoi collegare su fatturhello ogni conto corrente e ogni carta di credito o debito che abbia un IBAN.

Puoi collegare i tuoi conti corrente in estrema sicurezza, non fornirai a noi le tue credenziali per l’home banking, ma autorizzerai la baca ad inviarci i movimenti del conto corrente per 90 giorni; ciò è possibile grazie alla Direttiva Europea sui Pagamenti Digitali PSD2

Puoi disattivare questo collegamento in ogni momento.

Collegando il conto corrente, non solo potrai consultarlo direttamente su fatturhello, ma attiverai numerosi automatismi come il calcolo del cash flow e la riconciliazione automatica degli incassi e pagamenti.

Perché attivare fatturhello Premium Plus?

ECONOMICO

Solo 20€ + IVA al mese per un gestionale in cloud senza limiti funzionali, che semplifica la gestione della tua piccola impresa senza che tu dedichi risorse alle attività amministrative.

FACILE DA ATTIVARE E USARE

Ti basta scaricare la nostra estensione e accedere con il tuo SPiD al sito Agenzia delle Entrate per trovare tutte le fatture già emesse e ricevute anche con un altro software, i tuoi clienti, i tuoi fornitori e gli articoli di magazzino. Segui le istruzioni e sarai pronto ad utilizzare fatturhello in pochi secondi.

ALL INCLUSIVE

Hai tutte le funzionalità che ti servono a portata di mano per una gestione rapida ed efficiente della tua attività. Non importa quanto grande sia la tua impresa: fatturhello ti sarà utile in ogni caso. Persino il documentale e l'archiviazione sostitutiva a norma sono incluse!

MASSIMA ASSISTENZA

Un avanzato sistema di assistenza contestuale e operatori reali sempre pronti a rispondere alle tue domande.

120.000 CLIENTI FELICI

120.000 partite iva hanno già scelto fatturhello e lo utilizzano con soddisfazione ottenendo vantaggi ed una gestione più efficace degli incassi.